loader icon

Welcome to Tucci

D A L 1 9 5 2

Chi Siamo

OUR STORY

Aperto dal 1952 il Ristorante Tucci è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono assaporare piatti tipici della tradizione italiana godendo di una vista meravigliosa: Piazza Navona.

 

Il nostro ristorante vanta il maggior numero di posti a sedere rispetto a tutti gli altri ristornati presenti nella piazza, ma sopratutto il suo pregio è quello di possedere lo scorcio migliore: Palazzo Pamphilj, la fontana dei fiumi con l’obelisco Agonale, la Chiesta di Sant’Agnese e a sinistra la fontana del Moro.

 

Fin dalla sua apertura la gestione è appartenuta al Signor Tucci e non è mai cambiata. Questo ha permesso all’attività di crescere costantemente, mantenendo un elevato standard di qualità che si riflette nei piatti proposti e nel servizio.
Infatti, lo chef Nicola Di Carlo lavora con noi da trent’anni e ha mosso i suoi primi passi come cuoco proprio all’interno della cucina del ristorante Tucci. Imparando ed affinando le sue abilità costantemente.

 

Questa è la prova di come per noi sia importante far crescere professionalmente i nostri dipendenti, in quanto riteniamo che la miglior esperienza per il cliente nasca dall’intesa e dalla collaborazione del personale.

Opening Hours

Call For Reservations

Sunday to Tuesday

09:0022:00

Friday to Saturday

11:0019:00

Il Ristorante

the Restaurant

Il ristorante Tucci possiede la nomea di ristorante turistico, fatto che viene in parte confermato dall’ingente affluenza di visitatori stranieri che ogni giorno scelgono di assaggiare i nostri piatti.

 

Ma dietro a questa facciata si nasconde un’altra verità: Siamo da sempre un luogo adatto per festeggiare ricorrenze importanti, matrimoni e per cene romantiche, che solo la nostra atmosfera unica sa rendere speciali.

 

A tal proposito il ristorante è stato scelto come location per vari film holliwoodiani e per alcune sfilate, nonché ristorante di riferimento per personaggi famosi e politici, data anche la sua breve distanza dal Senato.
Offriamo una vasta scelta culinaria che spazia dalla colazione al dopo cena, dai classici della tradizione romana ai piatti di pesce, dagli antipasti ai dolci passando per le pizze di cui impasto viene preparato a mano. Il tutto accompagnato da una ricercata lista di vini e di cocktail, studiati appositamente per accompagnare ogni portata e accontentare ogni gusto.

Cooking Class

Lear how to cook Italian