Te ride ‘nfaccia comme n’amico
Cori, ch’e fatto de novo e d’antico.

 

C. Chiominto

Soddisfiamo ogni esigenza del tuo palato

Stemma logo De Novo e D'Antico

Il Ristorante

Oltre alla “locanda”, De Novo e D’antico è la location ideale per le cerimonie più belle, per gli eventi più attesi e importanti nella vita privata e nel lavoro. Con una magnifica vista totale sulla Città di Cori, la sala “ristorante” offre un allestimento più “formale”, sempre in linea con il concetto di tradinnovazione.

La Locanda

La Locanda De Novo e D’antico propone una cucina informale, anche definita casual dining. Cos’è? Un locale casual dining è caratterizzato dall’ottima qualità dei cibi e da un servizio privo di complicazioni: ambiente accogliente, buon cibo e servizio affidabile. L’aspirazione del De Novo e D’antico è genuina: rivisitare in chiave moderna la tradizione culinaria del…

Direttamente dalla nostra terra

Il nostro progetto

Conferire nuova gloria alla dimora di uno dei più antichi ristoranti di Cori, innestandovi il concetto di tradinnovazione: ecco l’obiettivo che il De Novo e D’Antico vuole perseguire, sviluppando un progetto originale e innovativo attraverso la riapertura di questo storico locale corese completamente ristrutturato. Come? Offrendo un servizio casual dining di livello: il personale –…