Benvenuti da Naumachia

Contatti

Naumachia: un'esperienza culinaria nel cuore di Roma


A due passi dal Colosseo, il Ristorante Naumachia vi invita a un viaggio indimenticabile tra i sapori autentici della cucina romana e toscana.
Lasciatevi conquistare dai nostri piatti preparati con ingredienti freschi e genuini, dai classici romani come la Carbonara ai piatti toscani come la Ribollita.
Pizze sfornate con amore e maestria, dalla Margherita alle creazioni più sfiziose, vi attendono per una croccante e morbida esperienza di gusto.
Immergetevi nell'atmosfera calorosa e accogliente del nostro ristorante, perfetto per cene romantiche, incontri d'affari o serate con amici.
Godetevi la flessibilità dei nostri orari, aperti a pranzo e cena con orario continuato dalle 11.00 alle 24:00.
Naumachia: non solo pasta, pizza, pesce, carne e dolci fatti in casa, ma anche prodotti selezionati solo italiani e una cantina con oltre 300 etichette di vini pregiati, Champagneria ed Ostricheria.
Prenotate ora e scoprite la magia dei sapori autentici nel cuore della Città Eterna.
Naumachia: dove la passione per la cucina incontra la bellezza di Roma.

Ristorante tipico romano e toscano


È proprio nel cuore di Roma, davanti al Colosseo, e a due passi dai fori imperiali, che vi apre le porte il nostro ristorante Naumachia. 
Naumachia è la "taverna" tipica della capitale in cui potrete degustare piatti tipici della tradizione locale, ma anche specialità toscane, il tutto immersi in un'atmosfera d'altri tempi.

Le nostre specialità


Venite a degustare le nostre specialità: prepariamo i piatti tipici della tradizione romana, ma anche toscana, nel rispetto delle ricette originali e dei sapori tradizionali, che contribuiamo a portare in tavola in tutta la loro bontà.
Il ristorante
Via Celimontana 7
00184, Roma
Contatti
+39 06 7002764
Orari di apertura
Lun - Dom
-

Il nostro ristorante


Sarete accolti in un'atmosfera che vi farà rivivere i tempi della Roma di una volta, un ambiente allegro ma allo stesso tempo riservato, che vi permetterà di tuffarvi nella storia, con un sottofondo culinario senza eguali.

Dove siamo


Chiamaci ora per prenotare
Contattaci

Prenota ora!

Share by: